Mexicans: Atto terzo, i lupi.

0
1386

Dopo tre settimane di stop dai campi di gioco si torna a fare sul serio, ci si sposta in un contesto tutto nuovo; si va nella tana del lupo, si va tra le Dolomiti, si va ad Arten (BL), si va a casa dei Celtics.

I Mexicans incontrano la formazione bellunese, alla prima questo campionato, dopo due partite non bellissime, ma che hanno saputo mostrare i punti deboli e i punto di forza della squadra messicana e sui quali si è lavorato molto durante queste settimane di allenamento.

I Celtics freschi di un lungo stop dai campi sono una squadra che a Pederobba si conosce bene, già incontrati in preseason sia quest anno che l’anno scorso, i lupi delle Dolomiti rispetto alla partita di fine gennaio hanno aumentato il loro roster e sono sicuramente ancora più imprevedibili ed efficaci rispetto a quanto visto in quella occasione.

In attacco sicuramente le corse di Blanco e Boscia rimangono un’arma dalla quale bisognerà proteggersi, i Mexicans molto probabilmente non riusciranno a recuperare i LB Perussato e Giotto, ma pare ufficiale la presenza in campo dei DL Viviani e Dall’Omo infortunatisi dopo la partita con i Giants.

In attacco la squadra nero-verde con molta probabilità non potrà contare sul proprio QB Sabadotto, e dovrà affidarsi al talento in crescita del diciassettenne Putton, che nonostante il risultato ha mostrato carattere e determinazione sul campo di Trento, in queste settimane a Pederobba si è lavorato molto per mettere benzina a questo giovane; una nota interessante sarà il ritorno del WR Danieli, fermo dalla partita di preseason contro i Ravens Imola, dove ha fatto vedere buone cose, da tenere d’occhio Jimenez, il RB dei Mexicans, in forza fino a 5 mesi fa proprio ai Celtics, pronto a mostrare proprio con la sua ex squadra di che pasta è fatto.

I presupposti per una partita interessante ci sono tutti, sicuramente i Pederobba Mexicans dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo, contro una squadra talentuosa e imprevedibile per poter portare a casa la prima W.

Ufficio Stampa Mexicans Pederobba

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO