Sabato i Predatori affronteranno i Veterans Grosseto, reduci dall’incontro vittorioso contro i Delfini Taranto. Sarà una partita sicuramente molto impegnativa per gli Orange liguri, che hanno potuto usufruire di una lunga pausa per riordinare ed affinare schemi e tattiche di gioco.
I Veterans arriveranno in terra ligure con l’obbiettivo di conquistare l’accesso alla fase successiva e questo sarà motivo per dar vita ad una partita di ottimo livello, anche perchè la scrematura è stata fatta e da questo momento in poi le squadre che si affrontano sono le migliori dei rispettivi gironi.
I Predatori dal canto loro hanno l’ambizione di migliorare la prestazione dello scorso anno che li vide arrivare a giocarsi l’accesso al Nine Bowl contro i gli attuali campioni in carica gli Skarks Palermo.
Destino vuole che se i Predatori riusciranno ad andare avanti e Palermo riuscirà a battere i Briganti, ci sarà la rivincita tra Predatori e Skarks, questa volta in terra siciliana a seguito del miglior piazzamento ottenuto dai palermitani di coach Fonti. Quindi non ci resta che goderci queste splendide partite e sperare di poter continuare il cammino.
Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio