Al “Memorial Antonio Previati” speaker, musica e cheerleader
Manca solo un giorno al più importante evento della brevissima storia degli Alligators Rovigo, ma la tensione sale!
Intanto si continua con l’organizzazione dell’evento, e così sono arrivate altre conferme delle iniziative per fare divertire il pubblico che sarà voluto venire a scoprire un nuovo sport, magari appro ttando dell’ingresso libero per venire anche solo a curiosare.
Confermata la presenza dello speaker, che spiegherà chiaramente le regole del football americano e farà capire ed apprezzare la bellezza di questo sport tipicamente statunitense. Che una volta capito è semplice e appassionante, ma non così immediato a prima vista. Si tratterà di Paolo Rondelli, ora allenatore dei Braves Bologna e collaboratore della Nazionale italiana, ma storico speaker dei Warriors Bologna. Insomma, una persona che sa come tenere il microfono in mano.
Altra conferma è la presenza, in puro stile Usa, delle cheerleader! Si tratterà della J.C Crew della Academy Dance di Rovigo. L’associazione ha fatto partire a settembre il corso di CheerDance e Hip Hop guidato da Ilaria Barella, cioè proprio la base perfetta per iniziare il cheerleading, e sarà quindi anche per loro il debutto sul campo da football in queste veci!
Ma non dimentichiamo anche l’AFL Trio, che si esibirà all’intervallo, e per gustarsi al massimo la festa “a stelle e strisce” un buon hamburger della Tana del Luppolo di Lendinara.
Durante la partita o alla ne di essa assieme alle due squadre, in occasione del “Terzo Tempo”. Tradizione non esistente nel football (se non come iniziativa spontanea di alcune squadre), ma che a Rovigo, terra di rugby, diventerà caratteristica delle partite in città. Quindi non mancate al “Quinto Quarto” degli Alligators!
Ufficio Stampa Alligators Rovigo