Cecina come Philadelphia. I Trappers 2018 si vestono da underdogs

0
2620

Gli appassionati di football americano avranno ancora negli occhi la stupenda finale NFL tra i favoritissimi New England Patriots e gli “underdogs” Philadelphia Eagles che domenica scorsa ha tenuto incollati molti spettatori allo schermo ben oltre le 4 del mattino e che ha visto proprio le sfavorite “Aquile” trionfare.

Finita la stagione del football oltreoceano, però, in Italia ci possiamo consolare con l’inizio dei Campionati Nazionali. In particolare quello di Football a 9. I Trappers Cecina si apprestano così ad affrontare l’ennesimo campionato che li vedrà opposti, nel girone D,  ai Veterans Grosseto, Grifoni Perugia e Steelers Terni.

Trappers

I rossoblu, reduci da un campionato chiuso in crescendo lo scorso anno, partono senza i favori del pronostico, visto che tutte le squadre presenti nel raggruppamento hanno raggiunto i playoff nella rassegna 2017. La squadra di Coach Basiliani, però, è decisa a sovvertire i pronostici continuando quel processo di crescita iniziato proprio l’anno passato con l’insediamento del nuovo Head Coach.

L’appuntamento per i ragazzi del Presidente Tarchi è per domenica 18 febbraio alle ore 15.30 al campo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi, dove andrà in scena il sentitissimo derby con i Veterans Grosseto. La prima partita del girone rappresenta sempre un’incognita e promette senza dubbio grande spettacolo. Una vittoria permetterebbe ai Trappers di partire con il piede giusto per far capire che dalle parti di Cecina la musica è cambiata e, chi lo sa, magari l’essere visti come “underdogs” può essere anche un vantaggio. Per informazioni chiedere dalle parti di Philadelphia.

Ufficio Stampa Trappers Cecina

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO