I Black Tide Catanzaro ritornano sul campo di battaglia

0
1738

Inizia il girone di ritorno del campionato nazionale di football a nove giocatori ed i Black Tide Catanzaro tornano sul campo di battaglia per la sfida più ostica. I catanzaresi infatti domenica 25 marzo saranno impegnati a Crotone nel “derby di Calabria” contro i lanciatissimi Achei Crotone, leader del girone A e a punteggio pieno. Il match d’andata disputato sul sintetico dello stadio Curto di Catanzaro era terminato con la vittoria per 33-30 a vantaggio dei pitagorici, che avevano agguantato il successo sorpassando i Black Tide negli ultimi minuti del match.

Avversario ostico quindi, che i Black Tide dovranno affrontare con massima determinazione e fiducia nei propri mezzi, se vorranno cogliere la vittoria, che avrebbe un valore importantissimo in chiave play off.

I catanzaresi sono reduci dalla vittoria per 52-6 contro i Cardinals Palermo, una grande iniezione di fiducia, dopo un inizio di campionato 2018 piuttosto difficile.

Hanno vinto e convinto i Black Tide, protagonisti in Sicilia di una maiuscola prestazione corale e finalmente senza sbavature.

Ora la sfida agli Achei Crotone, nella quale molta importanza rivestirà il reparto difensivo dei Black Tide che dovrà rapidamente prendere le misure e bloccare l’attacco crotonese, dimostratosi finora tra i più pericolosi e prolifici del campionato.

Qualificazione ai playoff, derby di Calabria, l’occasione di rifarsi della sconfitta di soli tre punti rimediata all’andata: sono tanti i significati che la partita di domenica prossima ha per i Black Tide Catanzaro.

E’ una sfida contro i primi della classe ma è soprattutto una sfida contro se stessi, quella di avere fiducia nei propri mezzi e superare i propri limiti, gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo di sport, per una sfida emozionante, ricca di tensione sportiva. Il conto alla rovescia in casa Black Tide è già cominciato!

Ufficio Stampa Black Tide Catanzaro

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO