Elephants: prosegue la carica

0
711

Archiviato l’entusiasmante successo contro gli Achei Crotone, i Liotri si rimettono subito al lavoro per mantenere la carica anche nella prossima partita, che li vedrà ospitare i Navy Seals di Bari. Facile prevedere che i pugliesi, sconfitti nella prima giornata dai “cugini” di Barletta, siano ansiosi di ottenere un pronto riscatto. Sarà quindi necessario mantenere alta la concentrazione onde evitare quei piccoli passi falsi che nella prima partita hanno un po’ macchiato la brillante prestazione della squadra.

elephants-achei-3

Renato Gargiulo (Head Coach Elephants Catania): «Archiviata la prima partita con una importante vittoria sia per la classifica di regular season che per l’umore del team pensiamo alla sfida in casa contro i Navy Seals Bari. Stiamo programmando tre sedute di allenamento sia per il mantenimento del conditioning atletico che per lavorare sullo scouting e i relativi aggiustamenti tattici. Ho chiesto al coaching staff e a tutti gli atleti grande concentrazione, abbiamo tanto da lavorare se vogliamo essere protagonisti in campo anche per questa season. I presupposti ci sono ma soprattutto in attacco dobbiamo migliorare il timing. Coach Rios sta facendo un buon lavoro con una Offense parzialmente ristrutturata. Pecoraro con una Defense sempre coriacea e insidiosa dovrà tentare di tenere lontano dalla nostra red zone l’attacco pugliese che si contraddistingue per un football fisico e mix di gioco aereo e running game. Se scenderemo in campo con concentrazione, umiltà e reattività sono certo che sarà una giornata molto difficile per i Navy Seals. Rispettiamo questo team ma non lo temiamo. Dipenderà tutto dalla nostra attitudine. Dobbiamo minimizzare gli errori e massimizzare le nostre giocate sia in attacco che in difesa. Sarà sicuramente una entusiasmante giornata di football per i nostri tifosi e per tutti gli appassionati di questa splendida disciplina. Born To Be Liotro!»

Nel rispetto delle abitudini nomadi dei loro omologhi animali, anche gli Elephants si sposteranno per questa partita; l’appuntamento stavolta è allo stadio Bonaiuto di Mascalucia, kick-off alle 12.00

Ufficio Stampa Elephants Catania

Foto di repertorio Claudio Carpinato

elephants-achei-2

elephants-achei-4

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO