Contro i Muli Trieste arriva la seconda vittoria stagionale
Secondo atto del campionato italiano di football americano a 9 che ha visto scontrarsi la squadra di Basiliano contro la formazione giuliana.
Domenica in una polisportiva Orgnano gremita da più di duecento persone, i padroni di casa non hanno deluso i tifosi vincendo per 20 a 14 l’incontro: da segnalare Corrado Claudio per le sue tre segnature che sono frutto dello sforzo di ogni giocatore in campo, che ha aiutato il proprio regista a lanciarsi dentro l’area di meta per ben tre volte. Ottima anche la difesa – trascinata da un roboante Michael Tavano – che dopo aver subito solo una meta in tutta la partita si lascia sorprendere una seconda volta, a causa della stanchezza.
In casa Leoni non c’è nessun rammarico anzi solo tanta felicità e orgoglio per aver vinto una partita tutt’altro che scontata e aver onorato lo stesso campo che li ha visti vincere il campionato di flag football italiano lo scorso ottobre. Prossimo appuntamento il 7 aprile dove la squadra rosso-argento affronterà i Draghi Udine, in un incontro che si preannuncia già carico di aspettative.
Ufficio Stampa Leoni Basiliano
Foto Alice Venuti