Seconda sconfitta stagionale per i Sirbons Cagliari

0
654

Alla vigilia, quella di Pisa si configurava come la sfida capace di offrire risposte attendibili circa la reale dimensione di West Coast, ma soprattutto Sirbons. I sardi infatti, reduci da due settimane di lavoro focalizzato su aspetti specifici, si sono presentati in terra toscana con la ferma determinazione nel confermare un percorso di crescita.

Il primo quarto e il risultato in perfetta parità, lasciava presagire un match differente anche in conseguenza dell’approccio in netta controtendenza dei Blu rispetto a quanto accaduto nella sfida d’andata tra le mura del Sirbons Field.

L’inizio secondo quarto è coinciso con la conquista della red zone per il team dell’head coach Minnitti, che poco preciso non riesce a metter a segno i primi punti della contesa. L’errore in occasione della realizzazione del field goal anticipa invece l’avvento deciso dei Pisani che durante il secondo quarto dimostrano tutta la loro superiorità andando a segno per tre volte, fissando così il punteggio sul 21 a 0 di metà gara.

58673975_3151021178257084_3006886615151804416_o

Al rientro dagli spogliatoi, i Sirbons grazie ai pronti consigli del coaching staff, vanno a segno con il primo e unico touchdown della loro partita a seguito della grande giocata di Giovanni Fadda che fa gioire i suoi dopo un’entusiasmante corsa per tutto il campo. La trasformazione successiva viene prima annullata per un fuorigioco e dopo stoppata dalla difesa di casa.

Destati dal sussulto Sirbons, i West Coast nuovamente padroni del gioco, mettono al sicuro la vittoria siglando i due touchdown che nella terza e quarta frazione concorrono a scrivere lo score finale che recita West Coast 35, Sirbons 6.
Sirbons quindi travolti dopo un match che ha evidenziato alcuni miglioramenti, ma d’entità lieve se confrontati con quelli necessari e indispensabili al raggiungimento di un risultato positivo in casa West Coast.

Ufficio Stampa Sirbons Cagliari

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO