I pesaresi inciampo stasera a Barletta contro i tori matti. In palio un posto ai quarti di conference
Il match in diretta su Fidaf TV
I playoff entrano nel vivo. Sabato 8 giugno alle 20,30 i Ranocchi Angels scenderanno in campo a Barletta contro i Mad Bulls: in palio c’è il passaggio ai quarti di finale per la promozione in A2. I ragazzi di coach Gerbaldi sono reduci da un turno al cardiopalma, vinto contro i Ravens Imola in rimonta, dopo essere stati sotto tutta la partita. Ma proprio per questo la carica dei pesaresi adesso è al top.
“Sarò sincero, prima ancora di scendere in campo contro Imola avevo già chiesto i video dei Mad Bulls, perché ero fiducioso che la mia squadra ce l’avrebbe fatta a superare l’ostacolo – rivela Gerbaldi –. Lo abbiamo fatto sbagliando delle cose all’inizio del match che ci hanno condizionato e abbiamo dovuto soffrire, ma nei playoff l’unica cosa che conta è passare il turno e ce lo siamo guadagnato. Barletta è un’ottima squadra, che grazie al suo miglior record in regular-season ha saltato la wild-card, perciò è favorita dai pronostici. Noi però stiamo lavorando bene, siamo carichi e abbiamo voglia di proseguire il cammino».
Intanto, su Rossini tv (canale 633 del digitale terrestre) è ripreso il programma dedicato al football americano “A come Angels” che va in onda ogni giovedì alle 21,30.
Elisabetta Ferri
Ufficio Stampa Angels Pesaro
Foto Filippo Baioni