Campionati giovanili, tante sfide decisive, derby d’alta quota a Roma

0
1021

Fine settimana particolarmente intenso nei campionati giovanili. In programma le partite della quinta giornata, che ha vissuto un anticipo scoppiettante con la sfida tra Hogs Reggio Emilia e Doves Bologna, vinta da questi ultimi con il punteggio di 52-53 al termine di una gara dove le due squadre si sono alternate al comando per ben sei volte. Decisivo l’ultimo attacco dei Doves, con la ricezione in end zone di Biagini (autore di 4 touchdown).

Il week-end si apre con l’altra sfida del girone B tra Dolphins Ancona e Warriors Bologna. Entrambe le squadre finora sono imbattute e si giocano il primo posto e di conseguenza il vantaggio del campo per la successiva sfida nella fase a orologio, dove la prima ospiterà la seconda epoi farà visita agli Angels Pesaro. La seconda, invece, dopo essere stata ospite della prima, affronterà in casa i Doves, che grazie alla già citata vittoria sugli Hogs hanno chiuso il girone al terzo posto. Stessa situazione nel girone A, dove Marines Lazio e Legio XIII Roma, entrambe imbattute, si giocano il primato. Grizzlies e Roma scuola football, nell’altro derby capitolino, giocheranno per evitare l’ultimo posto, essendo entrambe a quota zero vittorie. Il sabato vede anche Bengals Brescia-Saints Padova, con i primi che, vincendo, raggiungerebbero e quindi scavalcherebbero in classifica gli ospiti. L’altra gara del girone, tra Cavaliers Castelfranco e Giants Bolzano, è in programma alle 15 di una domenica molto ricca che però si apre alle 13 con Crusaders Cagliari-Rhinos Milano. I milanesi cercano la vittoria per poi attendere il risultato dei cugini Seamen, impegnati alle 15 in casa degli Skorpions. Infine, le gare del girone E, dove tra Giaguari Torino e Lions Bergamo è in palio il primato, mentre i Panhters Parma difendono il terzo posto a Pisa, dall’assalto degli Storms.

Cinque partite in programma nel campionato under 16, con Daemons e Panthers che difendono l’imbattibilità dall’assalto rispettivamente di Rhinos e White Tiger, mentre si replica la sfida dell’Under 19 tra Skorpions e Seamen e completano il quadro Giaguari-Blacks e Redskins-Vipers.

Under 19

Sabato 31 ottobre
Ore 17.00 Dolphins Ancona-Warriors Bologna
Ore 20.00 Bengals Brescia-Saints Padova

Domenica 1 novembre
Ore 13.00 Crusaders Cagliari-Rhinos Milano
Ore 14.30 Legio XIII Roma-Marines Lazio
Ore 15.00 Skorpions Varese-Seamen Milano
Ore 15.00 Cavaliers Castelfranco-Giants Bolzano
Ore 15.30 Storms Pisa-Panthers Parma
Ore 16.30 Giaguari Torino-Lions Bergamo
Ore 16.30 Grizzlies Roma-Roma scuola football

Under 16

Domenica 1 novembre
Ore 12.00 Skorpions Varese-Seamen Milano
Ore 13.00 White Tiger Massa-Panthers Parma
Ore 13.30 Giaguari Torino-Blacks Rivoli
Ore 14.30 Redskins Verona-Vipers Modena
Ore 15.00 Daemons Martesana-Rhinos Milano

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO