Preview WEEK 6

0
390
Ph. Credits: Sentinels Isonzo
Sesta giornata per il Campionato di Seconda Divisione e per il CIF9, l’ultima prima della sosta pasquale e del weekend dedicato alle nostre Squadre Nazionali.
In CIF9, solito programma bello denso: 7 partite e squadre impegnate da Nord a Sud. Anche qui segnaliamo una partita in particolare, la sfida per il vertice del Girone B tra la Legio XIII Roma e gli Angels Pesaro, appaiate al primo posto con 2 vittorie. Per una di loro l’imbattibilità terminerà domenica, ma è difficilissimo fare un pronostico perché entrambe le squadre hanno fin qui molto ben impressionato, giocando un ottimo football e con un arsenale offensivo importante. Giocheranno per conservare l’imbattibilità anche Blue Storms Busto Arsizio e Hurricanes Vicenza (appaiate in vetta al Girone D), impegnati rispettivamente in una gara interna contro i Vikings Cavallermaggiore e i Wolverines Piacenza. Per lo stesso girone, si lotterà per agganciare il secondo posto anche a Formigine (MO), dove gli Honey Badgers attendono i Blitz Balangero. Interessante anche i match tra Sentinels Isonzo (attualmente terzi nel Girone E) e Leoni Basiliano, e tra Elephants Catania e Eagles Salerno, partita che potrebbe ridisegnare la classifica del Girone A, Pretoriani Roma permettendo….i laziali, ancora imbattuti, giocheranno domenica in casa contro gli RVL Crotone e scalzarli dalla prima posizione pare attualmente molto complicato.
Questo, dunque, il programma ufficiale:
CAMPIONATO ITALIANO A 9 GIOCATORI – TROFEO PAOLO CROSTI – Week 6
Sabato, 1 aprile
h. 18.00 Honey Badgers Formigine vs Blitz Balangero
h. 20.00 Sentinels Isonzo vs Leoni Basiliano
Domenica, 2 aprile
h. 15.00 Hurricanes Vicenza vs Wolverines Piacenza
h. 15.00 Elephants Catania vs Eagles Salerno
h. 15.00 Pretoriani Roma vs RVL Achei Crotone
h. 15.30 Blue Storms Busto Arsizio vs Viking Cavallermaggiore
h. 15.30 Legio XIII Roma vs Angels Pesaro
Risultati LIVE a cura delle Squadre e link diretti agli streaming sulla web app federale GAMEDAY: https://gameday.fidaf.org/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO