Partita a dir poco entusiasmante quella inscenata dalle due compagini in quel di Formigine, ne è principale testimone il punteggio: 50-32 recita il tabellone a fine gara.
Dopo un’interminabile quanto intenso match durato oltre tre ore sono i padroni di casa a spuntarla, forti sia della maggiore esperienza dei giocatori che della notevole differenza fisica con i giovani ciriacesi.
Degne di menzione sono state le prestazioni del solito e brillante Orazi artefice di moltissime ottime portate che gli hanno permesso di superare le 100 yards corse e di Giraudo autore di diverse splendide ricezioni che hanno portato a ben tre segnature. Un plauso però se lo merita di diritto tutto l’attacco degli Honey Badger che dall’inizio alla fine è riuscito a mettere in difficoltà i gialloblù.
Lo spettacolo dunque non è di certo mancato e di certo non mancherà nelle prossime partite di un girone che rimane comunque molto aperto e combattuto come dimostrano anche i punteggi maturati sugli altri campi.
La rincorsa dei Blitz per centrare un posto ai playoff continua, ci si aspetta infatti un altro match combattutissimo il 22 Aprile quando i Blitz ospiteranno in casa i Wolverines Piacenza.
Ufficio Stampa Blitz Ciriè
ci terrei a precisare che gli Honey Badgers non sono l’unione di nessun team. è una squadra nata lo scorso hanno dalla volontà di alcuni giocatori.