Mad Bulls e Bucks condividono una splendida giornata di Sport in memoria di Davide Cozzoli

0
1287

“Memorial Cozzoli”. Brindisi, 8 Novembre 2015.

La manifestazione tenutasi a Brindisi all’insegna del football americano in onore di Davide Cozzoli, ex atleta salentino tragicamente scomparso qualche anno fa, si è rivelata un’intensa giornata organizzata in maniera impeccabile dai Brindisi Bucks che insieme ai Mad Bulls Barletta hanno disputato due incontri, uno di Flag football e uno di tackle football Senior.

memorial-cozzoli-mad-bulls-bucks-2015-1

L’evento sportivo ha avuto inizio alle ore 11 e 30 con l’ingresso in campo dei piccoli atleti dei Wolves Brindisi e di quelli della Mad Bulls Academy. I due team si sono affrontati in una avvincente partita terminata 28-26 a favore dei brindisini, gli stessi che qualche mese fa vinsero nettamente nella città della Disfida.

memorial-cozzoli-mad-bulls-bucks-2015-2

I Mad Bulls Junior hanno disputato una buona gara ed hanno mostrato un netto miglioramento grazie al lavoro svolto dai Coach Diliso e Lemma. Alla fine del match è seguita una premiazione che ha visto vincitori tutti gli atleti, dagli 8 ai 17 anni.

memorial-cozzoli-mad-bulls-bucks-2015-4

Alle ore 15 sono scesi in campo i giocatori della senior, un match molto significativo ed utile ad entrambe le squadre per testare il proprio livello di preparazione. Il primo quarto è servito allo studio da parte di entrambi i Coach. Nel secondo quarto coach Calò dava disposizioni al QB Delcuratolo di giocare una serie di lanci che permettevano a Saverio Morella di segnare il primo Touchdown. Sulla seguente trasformazione da due punti lo stesso QB veniva intercettato da un difensore Brindisino che con una corsa di 90 yards fissava il risultato sul 2 a 6.

memorial-cozzoli-mad-bulls-bucks-2015-6

Il secondo TD dei Tori Matti arrivava all’inizio del 4° quarto, dopo un lungo drive d’attacco che mette in condizione Delcuratolo di segnare con una QB sneak. La trasformazione da due punti di Saverio Morella fissava il risultato sul definitivo 2-14.

L’intero team voleva fortemente questa vittoria per fare onore al proprio coach e amico Roberto Papalino, tragicamente scomparso un paio di mesi fa.

Lo staff Barlettano sta già pensando ad una serie di eventi casalinghi ed iniziative varie per mantenere alta la concentrazione dei propri player e vivo l’interesse dei supporter.

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Foto Federica Prontera

memorial-cozzoli-mad-bulls-bucks-2015-3

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO