Nel fine settimana tornano in campo anche la Seconda Divisione (IFL2) e la 9FL- Trofeo Paolo Crosti, con un programma ridotto nel numero di partite ma ricco di contenuti. La Week 7 della IFL2 e la Week 6 della 9FL mettono di fronte squadre in cerca di conferme, rivincite e primi successi stagionali, in sfide che potrebbero già pesare molto nell’economia dei rispettivi gironi.
9FL – TROFEO PAOLO CROSTI – WEEK 6
Week 6 ricca di sfide importanti, con diversi scontri diretti tra squadre appaiate in classifica o ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
Sabato 5 aprile
Ore 15:30 Crusaders Cagliari vs Blitz Cirié
Scontro al vertice del Girone C. Entrambe imbattute, ma con i Blitz (3-0) più rodati rispetto ai Crusaders (2-0). Il Campo Terramaini si prepara a ospitare una sfida dal sapore di playoff.
Ore 15:30 Honey Badgers Formigine vs Titans Romagna
Derby emiliano-romagnolo tra due formazioni in grande equilibrio. Entrambe 2-1, entrambe in vetta al Girone B con i Legionari Roma. Dopo la battaglia nel fango della scorsa settimana, gli Honey Badgers cercano continuità, ma i Titans arrivano galvanizzati dal successo a Bologna.
Ore 20:00 Cavaliers Castelfranco vs Kraken FVG
Il Girone E mette in palio la vetta tra due squadre ancora imbattute. Solo una resterà al comando al termine della serata.
Domenica 6 aprile
Ore 14:00 Rebels Lugano vs Rams Milano
Trasferta oltreconfine per i Rams, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Stessa situazione per i Rebels, che cercano il riscatto dopo l’esordio amaro in campionato.
Ore 15:30 Briganti 82 Napoli vs RVL Achei Crotone
Anche in questo caso, entrambe le squadre sono ferme a quota zero vittorie (0-2) e condividono il quarto posto nel Girone A. Match che può rappresentare la svolta della stagione per chi riuscirà a imporsi.
Ore 15:45 Cocai Terraferma vs Muli Trieste
Chiude il programma la sfida tra Cocai e Muli, ancora al palo nel Girone E. In palio non solo la prima gioia stagionale, ma anche la possibilità di smuovere la classifica e rilanciare le ambizioni.