Nuove sfide per il football isontino

0
1184

I Sentinels si preparano al campionato nazionale con tante carte da scoprire

Al via una nuova stagione per il football americano nostrano, i Sentinels Isonzo si preparano ad una nuova sfida nel campionato nazionale CIF9 FIDAF.

Dopo una prima fase di preparazione atletica, curata dal coach Lucia Pierobon (già preparatrice del Mustang Trieste e della Triestina calcio) i gialloverdi hanno iniziato gli allenamenti tattici e tecnici sotto la guida del nuovo head coach Michele Degrassi, affiancato dall’ormai consolidato defensive coordinator Riccardo Munzone e dagli assistant coaches Giuseppe Nistri e Francesco Parisi.

L’obiettivo, dopo la forte crescita dell’anno scorso, è quello di portare in campo un football moderno e dinamico, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario. A perseguire questo scopo sarà la solita unitissima squadra, arricchita di nuove preziose e promettenti individualità.

Le novità del 2016 non riguardano però solo l’organico interno, ma anche il girone. I Sentinels infatti dovranno affrontare tre nuove compagini mai sfidate prima: gli Islanders Venezia, team storico che viene dalla seconda divisione, i Pederobba Mexicans e gli Alto Livenza 29ers, entrambe new entry per il campionato.

La prima sfida si disputerà sabato 5 marzo contro i veneziani Islanders in casa, presso il campo sportivo in via Atleti Azzurri d’Italia a Fogliano Redipuglia (GO).

Alex Zanutto
Ufficio Stampa Sentinels Isonzo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO