Gorillas Varese, si ricomincia!

0
1364

A Varese è di nuovo tempo di football. Si scaldano i motori, la tensione sale e tutto è pronto per la prima partita della stagione del campionato italiano di terza divisione 2016 che vedrà la formazione biancorossa dei Gorillas Varese affrontare in trasferta il G-Team al Campo Sportivo ”Luca Somenzi” di Via Aleardi a Gallarate sabato sera alle 20. Una partita tutt’altro che scontata e assolutamente da non prendere sotto gamba: il G-Team viene dal primo successo della sua storia, conquistato in amichevole lo scorso gennaio contro i Mastini Ivrea e, ora che hanno provato il dolce sapore della vittoria, i gallaratesi certamente vorranno continuare a gustarlo.
I Gorillas, invece, dopo il triangolare che li ha visti prevalere contro Hammers Monza e Pirates Savona devono confermare l’ottima prestazione e alzare l’asticella ancora un po’ per conquistarsi un posto di diritto tra le grandi e poter superare quel grande scoglio chiamato playoff.

gorillas-varese-2
Molti gli obiettivi da conquistare in questa stagione, al via tra poche ore: per la difesa guidata da Coach Gaiga sarà di cercare di ripetere la grande prestazione dell’anno passato che li ha visti imbattuti per tutta la regular season; per l’attacco di coach Galvan è quello di rendersi imprevedibili, veloci e perfetti in modo da mettersi, fin da subito, in condizione di vantaggio rispetto agli avversari. L’obiettivo principale, però, è uno solo: riuscire a superare quello scoglio che da due anni sembra insormontabile e approdare tra le migliori formazioni italiane per giocarsi la possibilità di agguantare l’agognato NineBowl.
Appuntamento dunque Sabato 20 a Gallarate per sostenere i Gorillas nella prima tappa di questa grande avventura.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

gorillas-varese-3

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO