Minatori: Una yard alla volta

0
2135

Primo game del campionato di terza divisione concluso con la vittoria degli Steelers per 28 a 6. Sabato 20 Febbraio, lo stadio Luigi Ariola di Cave ha ospitato il primo match del campionato CIF 9 2016, nel quale l’acciaio degli Steelers ha prevalso sui picconi dei ragazzi di Cave.

Un incontro avvincente che ha visto protagoniste la veterana squadra di Terni e l’esordiente giovane squadra laziale. Ore 16.00, il kick off iniziale degli Steelers ha inaugurato il match. La prima metà del game si è conclusa con 3 TD per gli Steelers ed un su intercetto riportato in end zone per i Minatori. Un’ulteriore TD dei ragazzi di Terni nel terzo quarto ha portato al risultato finale di 28 a 6.

minatori-steelers-2

Nonostante la vittoria degli Steelers i ragazzi di Cave sono orgogliosi dei risultati evidenziati dal match in quanto sono riusciti a fronteggiare a testa alta l’offense ternana bloccandola spesso durante il primo e quarto quarto, entrambi infatti conclusi con un parziale di 0-0. Senza ombra di dubbio una partita emozionante, nonché la prima ufficiale sfida per i Minatori nella quale i ragazzi hanno dato il cento per cento e dimostrato un’eccellente spirito di squadra, lo stesso che ha accompagnato loro fino a qui e che permetterà la conquista di alte vette.

Tanti gli errori, poca l’esperienza e la strada da percorrere è assai lunga e tortuosa ma i Minatori hanno dimostrato una sorprendente crescita esponenziale durante questo anno e continueranno a lavorare sodo sotto le direttive del coach Annoscia e dimostreranno, una yard dopo l’altra, l’immenso valore di questa giovanissima squadra.

Ufficio Stampa Minatori Cave

minatori-steelers-3

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO