Aria di Derby al nuovo Jungle Field

0
1067

È di nuovo tempo di derby per i Gorillas Varese. Dopo due settimane di stop dalla prima partita vinta per 24 a 0 contro il G- Team di Gallarate, i varesini scenderanno in campo eccezionalmente di domenica alle 14, per affrontare la neo-affiliata squadra dei Rams Milano.
Non bisogna lasciarsi ingannare, però, dal fatto che per i milanesi si tratti della prima apparizione nel campionato di terza divisione FIDAF: i Rams infatti non sono una squadra di recente formazione ma anzi possono vantare una lunga storia, che affonda le sue radici nel 1981 quando furono tra i fondatori del movimento “footballistico” stesso in Italia.
Possono vantare inoltre un palmares invidiabile, che li ha visti vincitori per ben due volte al Superbowl nel campionato FIF a fronte di quattro partecipazioni in anni recenti.
Senza dubbio quindi una compagine di grande esperienza e valore quella che scenderà in campo contro i biancorossi di coach Galvan che di certo, però, in queste settimane non sono stati a guardare, oliando gli ingranaggi dell’attacco e affinando la tecnica della difesa.
C’è da segnalare una grande novità: ormai già da qualche settimana i Gorillas Varese si sono trasferiti nel nuovo impianto di via Sette Termini, sempre nel quartiere di San Fermo e che si chiamerà sempre Jungle Field, dotato di spalti per poter ospitare i sempre più numerosi supporter e presto ufficialmente intitolato alla memoria di Nicolò De Peverelli.
Appuntamento quindi per domenica 13 marzo alle 14 al Jungle Field di via Sette Termini a Varese per sostenere i Gorillas nella loro corsa al NineBowl.

Angela Albanese
Responsabile Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO