Seconda partita casalinga, domenica prossima, per i cavalieri nero argento di Sant’Agata Bolognese che affronteranno i Buccaneers Comacchio alle 14.30 presso lo Stadio Comunale in un match dove entrambe le squadre giocheranno per portare a casa una “W” che potrebbe già essere determinante in chiave playoff.
La squadra che domenica uscirà sconfitta dal campo si troverebbe a percorrere una strada già molto ripida verso la fase finale del campionato, se non ancora irrimediabilmente compromessa. Per entrambe le squadre, dunque, vietato sbagliare partita in un pomeriggio che si preannuncia caldo (e non solo per le ottime previsioni meteo). Knights a caccia di conferme dopo la rotonda vittoria di due settimane fa, ma ancora alle prese con qualche piccola grana da risolvere con la formazione. Comacchio, invece, cerca il riscatto sul campo dei più esperti cavalieri dopo la sconfitta subita in casa contro i Jokers Fano, occorsa in una serata dove il meteo non ha certo aiutato la squadra comacchiese a produrre il gioco di cui è capace. Con condizioni meteo ideali, domenica, potremo non solo godere di una splendida partita di football, ma anche saggiare l’effettivo tasso tecnico delle due formazioni: da una parte la solidità e l’esperienza dei navigati padroni di casa che ambiscono a posizioni di alta classifica; dall’altra la grinta e l’entusiasmo di una squadra di recente formazione che ha già fatto vedere ottime potenzialità.
In ogni caso sarà, come sempre, un grande spettacolo di sport, ma non solo. Presso lo stadio è stato allestito un piccolo spazio bimbi con giochi e colori per far divertire anche i più piccoli perché il football, al di là dei preconcetti, è uno sport sano, adatto a tutte le età e alle famiglie. Come di consueto a scaldare il pubblico e ad incitare la squadra ci penseranno le Knights Cheerleaders con le loro spettacolari coreografie e con un ospite d’eccezione in carne e… metallo! E per finire in bellezza, terzo tempo al Knights Food & Beverage, il punto ristoro allestito nelle adiacenze della tribuna.
Non manca proprio nulla per un’altra splendida giornata all’insegna del football americano alla corte dei Cavalieri!
Vi aspettiamo!
Marcello Menegatti
ufficio stampa Knights Football Sant’Agata
Foto Andrea Donati