Celtics a Trento a caccia di conferme

0
993

Pronti ad un nuovo incontro, pronti a una nuova trasferta, domani a Trento i Celtics, affronteranno i Thunders, una squadra che lo scorso anno, ha dimostrato di essere una delle migliori tra le partecipanti alla terza divisione, mancando di poco l’accesso alla finale di conference nord.

Reduci da due sconfitte di misura, con Hurricanes e Redskins, i trentini scenderanno in campo sicuramente motivatissimi, pertanto per i ragazzi verdeargento, sarà un’altro incontro ad alta tensione, dove bisognerà metterci, ancora una volta anche il cuore, per portare a casa un buon risultato. Gli ultimi allenamenti sono serviti per mettere a punto il game-plan in vista di questo incontro, e recuperare un po di forze dopo i due impegni precedenti. La carica ottenuta con la prima vittoria in campionato, sarà sicuramente uno sprone, ma va sicuramente tenuto ben presente che ogni partita ha una sua storia, e che questa, al momento, diventa la partita più importante, perché ci dirà quanto valiamo effettivamente.

Sarà anche, per diversi giocatori dei Celtics, un confronto con la squadra che li ha visti nascere o crescere, proprio con i colori gialloblu! Insomma una partita da vivere intensamente.

Ufficio Stampa Celtics Dolomiti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO