29ers: Inizia la strada del ritorno

0
992

Terminate le prime 3 gare del girone con un parziale di 1 vittoria e 2 sconfitte, domani alle ore 14:00 al campo sportivo di Stevenà gli Alto Livenza 29ers affronteranno gli Islanders per la prima gara di ritorno.
Il risultato del precedente match è stato totalmente a favore della squadra veneziana che si è imposta per 41 – 0 contro dei 29ers alla loro prima partita ufficiale.
Domenica la squadra di casa si presenterà a ranghi ridotti a causa di numerose assenze, ma non per questo dando vinta la partita agli avversari prima ancora di giocarla, l’esperienza maturata in queste prime tre gare servirà ad affrontare gli Islanders con meno tensione e con la massima voglia di dimostrare i progressi fatti.
La squadra di coach Annibale ha tutti i favori dei pronostici, con una difesa che ha lasciato ancora intonsa la casella dei punti subiti e un attacco ben rodato non sembra aver rivali in nel girone H, ma i 29ers come sempre venderanno cara la pelle e proveranno in tutti i modi ad infliggere i primi punti alla difesa blu-teal.
Comunque vada sarà una bellissima giornata di sport, accompagnata alla grande dalla Pro Stevenà con la sagra di San Marco e i suoi stand enogastronomici, un motivo in più per non mancare!

Ufficio Stampa 29ers Alto Livenza

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO