Vittoria convincente per i Sentinels che tra le mura amiche mettono nuovamente a segno più di 50 punti, equamente divisi tra pass e rush. Confermata quindi la varietà delle armi a disposizione dei qb Kerstich e Arduini.
I Sentinels partono subito forte e realizzano dopo pochi secondi la prima segnatura della giornata con un lancio profondo su Agostinis. I giallo-verdi alternano passaggi e corse lasciando senza riferimenti la difesa ospite che nonostante l’impegno profuso non riesce ad arginare efficacemente gli assalti degli isontini. Il primo tempo si chiuderà con la realizzazione di 8 dei 9 touchdown registrati nell’arco di tutta la partita
Il secondo tempo scorre via veloce con la difesa Sentinels che gestisce gli attacchi dei trevigiani e mette a segno un intercetto riconsegnando la palla all’attacco per l’ultimo touchdown della giornata.
Partita fisica e piacevole grazie anche alla caparbietà dei Mexicans (autori di un touchdown su kick-off return) che fino all’ultimo hanno onorato il campo dando battaglia.
Ufficio Stampa Sentinels Isonzo