Ifl Magazine media partner dell’Italian Bowl weekend

0
1072

L’Italian Bowl Weekend 2016 sarà probabilmente l’evento di football americano in Italia con maggiore copertura della storia, e questo non solo grazie all’accordo con Fox Sport, che trasmetterà in diretta nazionale la finale IFL tra Rhinos Milano e Giants Bolzano. E’ di ieri, infatti, la notizia che IFL MAGAZINE, il portale di informazione sul modo del football americano nel nostro Paese capace, in due sole stagioni, di rivoluzionare il modo di comunicare di questo sport, sarà al fianco del Comitato Organizzatore dell’intero Italian Bowl Weekend quale media partner, mettendo a disposizione tutte le sue eccellenti competenze e i canali TV e Radio dedicati (IFL Mag TV e IFL Mag Radio).

Con una postazione fissa all’interno dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi, IFL Magazine curerà tutti i momenti pre e post game, con interviste, commenti e curiosità fruibili da tutti gli appassionati. La finale di Seconda Divisione (Silver Bowl) tra U.T.A. Forlì-Pesaro e Barbari Roma Nord, la finale del Campionato Femminile (Rose Bowl) tra Neptunes Bologna e One Team Milano e quella di Terza Divisione (Nine Bowl) tra Knights Persiceto e Sharks Palermo saranno trasmesse in diretta streaming, Live e in HD, mentre il canale radio dedicherà una trasmissione mattutina in diretta in entrambe le giornate dell’Italian Bowl Weekend.

Il progetto IFL Mag TV ha ricevuto il supporto concreto di FIDAF nell’arco di tutta la stagione e quello di Cesena rappresenterà un ulteriore passo avanti per la promozione a livello mediatico del nostro sport.

L’Italian Bowl Weekend si arricchisce di ora in ora di novità e dettagli: l’8 e 9 luglio, a Cesena, converrà non mancare!

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO