Continuano a crescere i giocatori degli Alligators Rovigo, nel loro lungo avvicinamento al Football Americano. E alcuni di loro, i primi pronti alla s da, bramano talmente di poter scendere in campo che per loro è arrivato il momento di a lare i denti.
Tre giocatori della squadra polesana, infatti, sono andati in prestito agli amici-rivali dei Buccaneers Comacchio, perché già pronti per a rontare degli avversari in campo in partite di campionato. Sono Giorgio Omietti. Federico Zamboni e Thomas Breviliero i biancoverdi che si sposteranno per la stagione 2017 in Emilia. E potrebbero debuttare già questo sabato sera, quando la squadra a sud del Delta affronterà in casa i Broncos Titans.
Sarà quindi la prima volta che dei giocatori rodigini nati negli Alligators giocheranno una partita, momento storico da ricordare per la società che fa parte del mondo Ras Commenda.
Il resto della squadra continua invece ad allenarsi al Campo Sportivo “Marvelli”, in via Monsignore Marchi, e punta alle prossime amichevoli per crescere ulteriormente ed arrivare pronta al prossimo campionato, quando punterà a fare il suo debutto assieme ai tre più cresciuti, che faranno ritorno alla Palude per unirsi al resto del branco.
Ufficio Stampa Alligators Rovigo