Domenica pomeriggio i ragazzi di Coach Villa si giocano la stagione contro la bestia nera del settore giovanile demone: quei Seamen Milano mai battuti dalle squadre giovanili della Martesana ma, mai come oggi, alla portata dei rossoneri Cernuschesi.
Dopo una stagione esaltante, nella quale i ragazzi hanno mostrato una crescita incredibile sotto tutti i punti di vista, è giunto il momento della verità. Per tutta la settimana il coaching staff ha preparato nei minimi dettagli della sfida, sperando di poter ripetere il risultato del primo tempo di Domenica scorsa e non quello del secondo tempo.
Pietro Previtali ci dice la sua in proposito:
“Siamo arrivati al bivio dentro o fuori. Dopo i risultati delle ultime partite i nostri ragazzi si sono complicati la vita e la classifica. Domenica la partita è decisiva per accedere alla fase successiva che ci vedrebbe approdare ai Play Off nei quarti di finale. Ospiti in casa dei Seamen, dobbiamo portare il nostro ‘inferno’, per continuare a rincorrere i nostri ambiziosi obiettivi. Ce la possiamo fare, faremo di tutto per farcela ma i ragazzi hanno bisogno di tutti voi. Venite numerosi e porteremo tutti a casa uno splendido risultato.”
Accorrete dunque a fare il tifo per i Daemons: l’inizio è fissato alle 16.00 di Domenica 15 Novembre presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delemene 3 a Milano (zona piazzale Accursio).
Ufficio Stampa Daemons Cernusco
Foto Carola Semino