Domenica al Jungle Field va in scena il Flag Football

0
133

Domenica 14 aprile il Jungle Field “Nicolò De Peverelli” a Varese nel quartiere San Fermo ospiterà una giornata imperdibile per tutti gli appassionati. In programma, a partire dalle 11:30, un nuovo concentramento del campionato nazionale Under 15 di Flag Football, che vedrà protagonisti i padroni di casa dei Gorillas Varese, i Daemons Cernusco sul Naviglio e i debuttanti assoluti Blue Star Busto Arsizio.

Sarà una giornata di grande sport, ma anche di festa, con tanto pubblico atteso a bordo campo per sostenere le giovani promesse del football. Dopo l’ottima prova della prima giornata, i Gorillas tornano in campo forti della vittoria di prestigio ottenuta contro i Rams Milano, campioni in carica, battuti di un solo punto al termine di una partita combattutissima. Nella stessa giornata, i varesini avevano sfiorato il colpaccio anche contro i Daemons Cernusco, perdendo di misura ma crescendo visibilmente nel corso della gara.

Alla guida dei Gorillas c’è il coach americano Will Gaines, figura carismatica ed esperta, che ha lavorato duramente sulla preparazione atletica e tecnica dei ragazzi. Coach Gaines si sta rivelando una guida fondamentale per un gruppo giovane, ma già capace di affrontare il campionato con intensità e consapevolezza.

La giornata di domenica sarà anche una festa per il territorio: durante l’intero evento, che proseguirà fino al pomeriggio inoltrato, sarà attivo lo stand gastronomico a cura dei Grillas, lo staff dedicato alla ristorazione dei Gorillas, con ottimo cibo grigliato sul momento. Non mancherà la Jungold, la birra artigianale nata dalla collaborazione con il birrificio varesino 50&50, diventata ormai elemento di riconoscimento del club.

Nel frattempo, la prima squadra dei Gorillas Varese osserverà un lungo riposo in vista della prossima sfida di campionato, in programma sabato 4 maggio a Milano contro i Rams, in un match che si preannuncia di grande intensità.

Il Jungle Field si prepara quindi ad accogliere una giornata di sport e divertimento, in cui il football giovanile sarà assoluto protagonista. L’invito è aperto a tutti: sarà l’occasione perfetta per scoprire il valore di uno sport in forte crescita e sostenere i giovani talenti del nostro territorio.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO