Gorillas: È tempo di playoff

0
988

La scorsa settimana si è conclusa la regular season del Campionato di Terza Divisione e per i Gorillas è tempo di playoff: terminando la prima fase con la partita vinta contro il G-Team Gallarate nella splendida cornice dello stadio “Franco Ossola”, i biancorossi si sono assicurati un posto alle wild card come miglior terza del torneo ed ora si apprestano ad affrontare il primo scontro da dentro o fuori domenica 5 giugno alle 15:00 a Verona contro i Redskins, team recentemente sceso dalla Seconda alla Terza Divisione.

I veronesi arrivano da una stagione che li ha visti arrivare secondi nel proprio raggruppamento, con lo stesso record dei varesini (3 vittorie e 3 sconfitte), in un girone che è stato equilibrato e in bilico fino all’ultima giornata. Una difesa, la loro, tra le più solide del campionato e che potrà dare del filo da torcere all’attacco di coach Galvan mentre l’offense veneta è stata meno prolifica con solo 66 punti segnati in 6 partite.

Una formazione certamente da non sottovalutare e con una lunga tradizione alle spalle ma i Gorillas affrontano la trasferta con la serenità di chi sa di aver dato tutto sul campo di allenamento.

Se i varesini sapranno mettere a frutto gli insegnamenti dei coach e le dure sessioni di preparazione atletica iniziate già lo scorso Settembre, sapranno certamente trovare la lucidità e la perfezione di esecuzione necessaria per portare a casa il match.

Serve dunque una partita “da Gorillas” per aspirare ad un posto tra le grandi.
Appuntamento dunque al Campo Sportivo “Europa” di via Bisensio 1 a Verona.
Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in questa difficile trasferta, I Gorillas mettono a disposizione un posto sul pullman fino a esaurimento, con partenza Domenica mattina dal Jungle Field di Via Sette Termini a Varese.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

gorillas-varese-2gorillas-varese-3gorillas-varese-4

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO