I Vipers Modena marcano la terza vittoria nel campionato nazionale under 16 su cinque incontri disputati.
E’ una vittoria importantissima quella contro i Redskins Verona con un secco 40 a 14. Con questo risultato i giallo/blu si aggiudicano con una settimana di anticipo, l’accesso ai playoff riservati alle prime 6 formazioni italiane.
Una ventina di ragazzi con la selezione dei Warriors più numerosa, uniti ai ragazzi di Modena e di Forlì (auguri al grandissimo TIBE, Tiberio Calbucci infortunatosi durante la partita di sabato), hanno creato un gruppo che l’Head Coach Steve Cavazzuti ed i suoi assistenti, forse, non immaginavano potesse arrivare così lontano. E non è certo finita qui. Coach Lazzaretti e Coach Sacco, rispettivamente Offensive Coordinator e Defensive Coordinator, non sono assolutamenti paghi del risultato già raggiunto.
Domenica prossima si chiuderà la regular season contro i Draghi Udine e, dopo una pausa, le finali che metteranno di fronte i migliori team italiani. Modena c’è e vuole dire la sua.
Il presidente Pietro Montaruli dice: “Ringrazio tutti, allenatori e dirigenti delle società che hanno condiviso questo progetto (MO/BO/FC), ma soprattutto tutti i ragazzi sul terreno. Questa sera ho visto consolidarsi un gande lavoro e sono orgoglioso di rappresentare un Team con la T maiuscola. Ed ora avanti tutta, perchè il futuro ci potrà riservare ancora grandi emozioni!”
Ufficio Stampa Warriors Bologna