Le due formazioni giovanili guerriere, under 19 ed under 16, scenderanno in campo domenica a Reggio Emilia contro gli Hogs.
Sarà la rivincita delle partite dello scorso weekend quando a Bologna i bianco/blu hanno vinto entrambi i confronti: l’under 16 in una partita mozzafiato giunta all’overtime con il finale di 20 a 14 mentre tutto più facile per i grandi che hanno regolato con un secco 50 a 0 gli ospiti.
Qualche acciaccato in entrambe le selezioni, non sarà sufficiente a giustificare eventuali cali di attenzione. L’under 16 ha vinto le due partite fin qui giocate, mentre l’under 19 ha uno score di una vinta ed una persa.
Tommaso Labarile, Head Coach under 16, non vuole sentire giustificazioni; la rivincita in casa dei giovanissimi maialini sarà una vera e propria guerra, nella quale, ancora una volta, vincerà chi ci crederà fino alla fine e sbaglierà meno.
Gli fa eco Mauro Solmi, l’H.C. della 19; il passato è passato, a Reggio la situazione sarà diversa, quindi che ognuno sappia perfettamente il propio compito. Gli sbagli saranno la discriminante tra il vincere ed il perdere.
Al campo del Polo Scolastico Paterlini, zona Makalè, alle 12:30 in campo gli under 13. Mentre alle 16:30 scenderanno in campo gli under 19.
La Bologna guerriera sta preparando la trasferta al fianco dei propri giovani atleti.
Ufficio Comunicazione Warriors Bologna