Si torna a sentire quell’adrenalina che ti da la carica e l’agitazione nel campo di Pederobba, dove i Mexs respirano la tensione per l’avvicinarsi della seconda grande partita di questo campionato.
Le divise sono pulite e pronte e anche questa volta i ragazzi si sono allenati duramente e con passione, con determinazione e voglia, in attesa del loro incontro con i veneziani Islanders, una squadra che farà sicuramente faticare e sudare i Mexs. Ci si prepara per la partita di sabato 9 Aprile, che si terrà nella casa avversaria al campo di Mirano (VE), contro questa forte squadra già incontrata in passato, conosciuta dai messicani per la loro potenza nel field.
I Mexicans sanno che sarà una partita dura, sanno che sarà una partita difficile, ma non per questo si sentono scoraggiati. Conoscono la forza dell’avversario e la forza dei giocatori contro cui dovranno dare il massimo ed è proprio per questo che si sentono spronati a spingere ancora di più, a correre il più possibile per raggiungere la tanto ambita meta. Dopo la prima partita contro i 29ers, nonostante la sconfitta i ragazzi trevigiani hanno dimostrato qual è il loro vero potenziale, facendo vedere di che pasta sono fatti, nonostante siano una squadra dalla storia giovane.
Questa volta i Mexs conteranno un giocatore in più, un personaggio che con il football ha avuto a che fare tutta la vita, un nuovo membro che unito alla sua squadra cercherà di contrastare e di abbattere come birilli i tanto temuti veneziani, dimostrando in campo quello che è stato insegnato dai coach durante queste settimane, dimostrando il vero valore dei Mexicans.
Come sempre gli auguriamo buona fortuna, sapendo che nonostante il risultato sarà sicuramente una grande partita e una grande vittoria per questa squadra che finalmente sta realizzando il suo sogno. Ci vediamo in campo, in bocca al lupo ai due team, ma soprattutto “Go Mexs!”.
Joanne Lombardi
Ufficio Stampa Mexicans Pederobba