In campo a Trento (ore 14.30) per il secondo test di preseason. Coach Annibale: «Test importante per affinare il gioco»
Venezia, 24 gennaio – A meno di un mese dall´esordio nel campionato nazionale FIDAF di Terza Divisione, fissato per sabato 14 febbraio a Comacchio contro i Buccaneers, gli Islanders Venezia tornano in campo per la seconda amichevole di pre season.
Dopo la buona prova contro i Mexicans Pederobba dello scorso dicembre, domenica 28 gennaio, i blu-teal saranno ospiti dei Thunders Trento. La buona prestazione contro i Mex, ha dato indicazioni importanti al coaching staff e quindi il test con Trento sarà l’occasione per affinare ulteriormente gli schemi di gioco e testare la tenuta psicofisica dei giocatori nei vari ruoli.
Questo test è il secondo confronto amichevole tra le due squadre. Lo scorso anno gli Islanders ospitarono i Thunders al Comunale di Favaro per uno scrimmage pilotato. I bluteal si imposero per 5 TD a 1 con quattro Td Pass di Romanato.
“Amichevole di lusso, contro uno squadra storicamente fisica ed esperta“- il commento pregara di Coach Annibale – “lo scorso anno sono arrivati alla semifinale di Conference persa contro i futuri campioni dei Sentinels, quindi mi aspetto una gara impegnativa. Per noi sarà un´ulteriore test per provare gli schemi e la tenuta del campo dei giocatori, soprattutto dei rookies, in vista dell´esordio in campionato”.
Ufficio Stampa Islanders Venezia
Foto Davide Grandin