I Legionari Roma sono pronti a tornare in campo più carichi che mai per affrontare le nuove sfide che il campionato Junior Flag 2025 ha in serbo.
Saranno due le squadre a scendere in campo: l’Under 15 e l’Under 17. Entrambe le categorie vedono team rinnovati, con tanti giovani esordienti pronti a dare il massimo e a dimostrare il loro valore.
I Legionari vantano una buona tradizione nel Flag Football giovanile, con numerosi successi nei vari bowl e tante Final conquistate nonché una costante crescita nel corso degli anni. Questa stagione rappresenta un nuovo capitolo, un’occasione per i giovani atleti di mettere alla prova il loro talento, imparare dai più esperti e contribuire a costruire il futuro della squadra.
Durante la riunione online di sabato 15 febbraio, sono stati ufficialmente formati i gironi che vedranno impegnate le nostre squadre:
Under 15: i giovani Legionari affronteranno i Dolphins Ancona, i Titans Romagna e i Warriors Bologna in un girone che si preannuncia competitivo e ricco di emozioni.
Under 17: la sfida sarà ancora più intensa, con gli Achei Crotone, i Cardinals Palermo e i Marines Lazio a contendersi la vittoria contro i nostri ragazzi.
Legionari Roma official FB page