Continua l’avventura dei Mad Bulls Barletta nel campionato nazionale di football americano FIDAF Cif9, che nel terzo impegno stagionale, il primo in casa, incontreranno gli Elephants Catania per la vetta del girone A, statisticamente il più difficile del campionato.
Entrambe le formazioni vengono da due vittorie consecutive e vorranno, pertanto, continuare la striscia positiva e mettere una seria ipoteca sulla conquista del girone.
Nonostante gli impegni ravvicinati, il livello di attenzione è al massimo, come conferma Marco Tucci, guardia dei Tori matti: «Dopo la lunga trasferta di Crotone finalmente potremo fare il nostro esordio in casa. Stiamo sfruttando tutti gli allenamenti che restano in modo da poter perfezionare il nostro sistema di gioco e stiamo lavorando per portare a casa questa partita».
«Conosciamo gli Elephants – continua Tucci – sono una squadra storica nel panorama del football italico, li abbiamo sfidati due anni fa in II DIV e loro hanno avuto la meglio, ma vi assicuro che non sarà la stessa partita perché adesso siamo noi la squadra che scende da una categoria superiore. Non ci resta che far parlare il campo, augurandoci che venga gremito di gente pronta a spingerci verso vittoria».
I liotri, avversari di sicuro valore, rappresentano l’ostacolo più duro verso la conquista del primo posto nel girone, ma la fiducia ed il carattere di certo non mancano alla squadra di coach Ugo Calò. Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 16 Marzo, presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin a Barletta, kick off ore 20.30
Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta