Barletta imbattuta ed inviolata
Missione compiuta per i Mad Bulls BT, nel terzo impegno del campionato nazionale di Football americano FIDAF CIF 9, valido per il girone B. I Tori matti, asfaltano a domicilio gli Eagles Salerno per 42 a 0. Come previsto, le aquile salernitane non hanno rappresentato un grosso ostacolo per i Tori Matti pugliesi, che da subito hanno imposto il loro gioco di corse, con Fabio Renna e Graziano Battista che non hanno fatto rimpiangere l’assenza di Danilo Bonaparte, non disdegnando però i lanci, su Luciano Giuliani e Saverio Morella, nonostante il reparto aereo fosse privo sia di Daniele Patella che di Pietro Bruno. Il punteggio, già alla fine del primo tempo, recitava 42 a 0, grazie ai TD messi a segno da Graziano Battista 2; Saverio Morella 2, Luciano Giuliani e Edoardo Gramegna. Perfetto nelle trasformazioni Ruben Melis, che torna con un 6 su 6 in sostituzione di Patella.
Sempre sugli scudi la difesa, che per la terza partita consecutiva non concede segnature agli avversari e mostra ancora lo 0 nella casella ‘punti subiti’ e mette a segno altri 4 intercetti con Peppe Torre, Luigi Bottalico e due volte Peppe Farina.
Nella seconda frazione di gioco, il team guidato da Coach Calò ha poi schierato le seconde linee, vista la mercy rule per lo scarto superiore ai 35 punti previsti dal regolamento e per permettere ai più giovani di prendere confidenza col campo ed accumulare un po’ di esperienza per il futuro. Nota dolentissima, le condizioni del terreno di gioco, ai limiti della decenza e l’intera struttura della stadio Vestuti, tenuto in condizioni a dir poco fatiscenti, di certo non per colpa della compagine Salernitana.
Ora i Mad Bulls saranno impegnati domenica 13 giugno in quel di Napoli, in un incontro che si prospetta come un vero e proprio spareggio per la testa del girone. Kick off ore 18, pertanto vi ricordiamo di seguire le pagine social del team per seguire, come sempre, le ultime novità.
Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta