Marco Tucci dà la carica alla mandria
Ultimo impegno stagionale di regular season per i Mad Bulls Barletta, in quel di Catania, i Tori Matti di Coach Calò, saranno impegnati nel sesto incontro valido per il girone A del campionato nazionale di football americano Fidaf CIF9. L’incontro, non ha niente da dire in termini di classifica, in quanto, la squadra della sesta provincia pugliese è già matematicamente prima in virtù dei 5 successi ottenuti nei 5 precedenti incontri.
Fino a questo momento la stagione dei Mab Bulls Barletta è stata sicuramente di alto livello, merito di tutto il coaching staff, che se pur rinnovato in alcuni elementi, ha saputo dare la giusta quadra a tutti i reparti del team e di uno spirito di abnegazione da parte di tutti i ragazzi, quanto mai disposti a sacrificarsi per la causa.
Il risultato sarà importante solo per stabilire, successivamente, la griglia dei playoff per entrambe le squadre, tuttavia il livello di attenzione resta alto, come afferma la guardia veterana del team Marco “Matafa” Tucci: «Noi andiamo a Catania per confermare il primo posto nel girone e con la voglia di finire questo campionato 6-0. Siamo certi di incontrare un team con grandi personalità, coordinato da ottimi allenatori. Abbiamo vinto all’andata, ma sappiamo che non giocheremo la stessa partita e che i nostri avversari avranno sete di vendetta. Ora sta a noi, a quanto ci crediamo e a quanto in alto vogliamo arrivare. Affiliamo le corna».
Kick off previsto per le ore 12.00 di domenica 12 Maggio.
Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta
foto arteimmaginefotografia.it & pluto sky