Minatori Cave – Steelers Terni
Sabato 20 Febbraio ore 16:00 Stadio L.Ariola
E venne il giorno. Dopo due anni di duro allenamento e di preparazione finalmente il primo debutto ufficiale dei Minatori Cave. La neonata formazione romana, unica compagine in CIF9 di tutto il Lazio, sabato 20 Febbraio alle ore 16:00 aprirà il campionato italiano football a 9 contro i fortissimi veterani Terni Steelers in un match all’insegna dell’agonismo e della profonda amicizia che lega le due squadre. Con un roster al completo e guidati dall’Head Coach Fabio Annoscia, i Minatori proveranno a sfruttare il ruolo di outsider per tentare il colpaccio nella prima in casa e con il pubblico delle grandi occasioni a proprio favore.
Società totalmente autofinanziata e senza nessuno sponsor in poco tempo, grazie ad un progetto ben definito e ad un’attenta e oculata gestione sotto la guida del Presidente Emanuele Lucci, è riuscita a costruire un roster completo e competitivo, iniziare la stagione 2016 con 12 ragazze ai comandi del coach Maristella Cupertino ex Marines Lazio e a gettare le basi per la giovanile che partirà in primavera.
Umiltà e coraggio, queste sono le parole d’ordine per il match di sabato e umiltà e coraggio sono le parole d’ordine che guideranno questi giovani guerrieri per tutta la stagione. Comunque vada sarà buona la prima e comunque vada noi non molleremo. Mai.
Go Miners!
Ufficio Stampa Minatori Cave