Il Consiglio Federale FIDAF rinnova la fiducia a Michele Degrassi, che resta a capo della Nazionale Femminile Senior di Flag Football.
La scorsa estate aveva rassegnato le proprie dimissioni per problemi professionali e personali, ma la FIDAF non ha voluto rinunciare all’ottimo lavoro svolto da Michele Degrassi negli ultimi anni e, dopo averlo convinto a rivedere le proprie decisioni, gli ha riconfermato la fiducia affidando ancora una volta a lui il compito di guidare la Nazionale di Flag Football Senior.
“Ho sempre portato avanti con passione e dedizione questo impegno, e il timore di non poterlo più fare nello stesso modo mi ha indotto a presentare le dimissioni. Di fronte alla grande dimostrazione di stima e fiducia del Consiglio Federale, però, non ho potuto dire di no”, queste le parole di coach Degrassi, che aggiunge: “Il prossimo anno, a Praga, ci saranno i Campionati Europei. Un appuntamento importante, che corona il lungo lavoro svolto sino ad oggi e realizza un progetto in cui ho creduto fin dal principio”.
“Il Consiglio Federale ha preso atto delle dimissioni di Michele Degrassi ma proprio non ha potuto accettarle: vanificare l’importante lavoro svolto fino a questo momento, ricominciando da capo, alla vigilia di un anno tanto importante ed impegnativo per il flag femminile italiano sarebbe stato un peccato”, commenta un soddisfatto Fabio Tortosa, tra i più convinti sostenitori dell’Head Coach azzurro.
Ufficio Stampa Fidaf