Il football americano è uno sport in rapida espansione nel panorama italiano, con un numero di squadre e di tesserati in vorticoso aumento negli ultimi anni. Per questo motivo gli Etruschi Livorno hanno deciso di mettere in piedi un vero e proprio open day per dare modo a chiunque volesse cimentarsi con questo sport di assaporare il campo al fianco di un gruppo di giocatori esperti, guidati con maestria da coach preparati, senza impegno o costi di alcun genere.
Venite a conoscere il team etrusco, che da anni si conferma ad alti livelli nel panorama italiano partecipando aiplay-off di Terza Divisione e facendo la voce grossa negli All-Star Game di categoria.
Osservate da vicino un prospetto di livello nazionale come il quarterback Alessandro Campora o il nostro Offensive Coordinator Jacopo Bardini, ex Blue Team ed attuale ricevitore di Prima Divisione.
La società amaranto aspetta quindi tutti i curiosi pronti ad abbracciare questo movimento al proprio open day che si terrà sabato 26 novembre all’Etruschi Field di Via Filippo Turati, 13 – Livorno. In tale occasione, a partire dalle 14.30, potrete prendere parte alle attività organizzate dalla società labronica: presentazione team, reclutamento atleti per le squadre junior (U13 e U16), reclutamento atleti per la squadra senior (dai 17 ai 48 anni di età), prove libere con i giocatori e i coach degli Etruschi Livorno e, per finire, un rinfresco offerto dalla società.
Non perdete l’occasione di fare la conoscenza con gli Etruschi Livorno ed il mondo del football americano, accorrete al nostro open day e non ve ne pentirete. Vi aspettiamo a braccia aperte, veniteci a trovare per assaporare il mondo del football!
Per ulteriori informazioni contattaci con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook e segui l’evento sul social network.
Matteo Angiolini
Addetto Stampa Etruschi F.A. Livorno