Porte aperte al Lions Field

0
905

Domenica 25 Settembre è OPEN DAY in casa Nero-Oro

Bergamo, 19 Settembre 2016- Il Campionato IFL UNDER19 non è ancora cominciato, ma il ruggito dei giovani Leoni riecheggia già in ogni angolo del Lions Field che, come ogni anno prima dell’inizio della stagione, apre le porte, per dare la possibilità a tutti di scoprire il mondo nero-oro. Una giornata di OPEN DAY, per l’esattezza, quella che si svolgerà Domenica 25 Settembre presso il Campo Sportivo di Via Monte Gleno a Bergamo, rivolta a tutti i ragazzi e ragazze dai 10 ai 19 anni.

L’evento, organizzato dalla Dirigenza Lions per consentire ai giovani di conoscere il Football ed in particolare la disciplina della Flag, si svolgerà a partire dalle ore 15:00. Fino alle 17:30 bambini e ragazzi potranno provare, sperimentare, imparare ma soprattutto divertirsi insieme a parte dello Staff Lions, a disposizione per far apprendere ai “nuovi leoni” questo meraviglioso sport.

Durante il pomeriggio, ci sarà la possibilità di scoprire non solo il magico mondo nero-oro, ma anche come entrare nella Lions Family per le diverse categorie:

Ragazzi dai 16 ai 19 anni:

Campionato Giovanile Under 19

Campionato Giovanile Under 16

Ragazzi e Ragazze dai 10 ai 17 anni:

Campionato Flag Football Under 17

Campionato Flag Football Under 15

Campionato Flag Football Under 13

L’appuntamento è quindi per Domenica 25 Settembre, al Lions Field presso la Cittadella dello Sport in Via Monte Gleno 5, a Bergamo. Per maggiori informazioni potete consultare l’Evento Facebook Ufficiale sulla Fan Page Eventi Lions Bergamo oppure contattare il Presidente Pasqualino Federico al 348.2615813 e la Responsabile della Flag Football Ingrith Gamba al 338.3796588.

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO