Predatori travolti dallo schiacciasassi Bills

0
1162

Per i Predatori la trasferta a Cavallermaggiore ha un sapore molto amaro. Che la sconfitta ci stesse era normale, ma che venissero umiliati no.

I Bills hanno confermato di essere la squadra top del girone non dando respiro ai Predatori che per quanto riguarda l’attacco hanno fatto il loro lavoro riuscendo a segnare 28 punti, ma per la difesa chiavarese è un altro discorso, quello che si è visto in campo era una difesa distratta che non è riuscita in nessuna occasione ad impensierire l’attacco dei Bills che ha segnato ben 67 punti (mai i Predatori avevano subito una sconfitta così pesante). Si può solo dire che come sempre il solito Spiaggi è riuscito a regalare un paio di splendide ricezioni, buone corse di Bisso ma nulla hanno potuto gli Orange contro la corazzata cuneese.

Chiuso il capitolo Bills, testa alla prossima partita contro il fanalino di coda dei Blitz San Carlo, che sabato 9 sono usciti sconfitti nella partita contro i Pirati, ma sicuramente non sono una squadra da sottovalutare, benché vi sia una presenza massiccia di rookies. I gialloblu canavesani sapranno dare filo da torcere ai Preds.

Ufficio Stampa Predatori GdT

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO