Gli Eagles Salerno domenica 8 Aprile affronteranno la prima partita casalinga del girone, sfidando l’A-Team Abruzzo nello storico Stadio Vestuti, già teatro di quelli che furono i Seagulls.
La cornice storica del Vestuti vedrà entrambe le squadre, alla prima e unica sfida incrociata di questa regular season, andare in scena per la terza partita in questa stagione, ma con destini diametralmente opposti.
L’A-Team, squadra che unisce i team abruzzesi dei Goblins Lanciano e dei Crabs Pescara, dopo un amaro esordio contro i Briganti Napoli, hanno subito anche la seconda sconfitta contro i Navy Seals Bari, riuscendo però a mettere in campo molto più agonismo; il trend sembra segnare un netto miglioramento per gli abruzzesi.
Gli Eagles, dopo un esordio convincente contro i Briganti Napoli, dove hanno raccolto una vittoria in trasferta su un campo difficilissimo, hanno vinto il derby salernitano contro i Rebels con un punteggio largo. La squadra, nonostante i problemi legati al roster ridottissimo, riesce ad esprimere un buon gioco, non ancora ai livelli tecnico-tattici dello scorso anno, ma la sensazione è che ci siano i mezzi per ripetersi.
Sarà battaglia vera al Vestuti, con gli Eagles che sentono sicuramente l’importanza del ritorno sul palcoscenico cittadino tra i propri tifosi.
Ufficio Stampa Eagles Salerno
Foto Giovanni Vitale