Sentinels: Avanti!

0
1337

La regular season termina per i Sentinels con una sofferta vittoria in trasferta contro i 29ers Alto Licenza. Molte le incertezze e gli errori nel finale di partita per gli isontini, tanto che i 29ers hanno concretamente rischiato di ribaltare il risultato.
La partita termina 29 a 33 e i giallo-verdi portano a casa uno storico 5-1 che permette loro di accedere ai playoff in qualità di settima classificata nel ranking nazionale.
A sbarrare la strada ai Sentinels nella prima fase dei playoff ci saranno i Sirbons Cagliari, classificatisi in virtù di un risultato di 2-4. La disparità nei risultati di regular season non devono trarre in inganno: i Sirbons hanno dimostrato di saper far correre la palla con grande efficacia e sottovalutarli è un errore che si può pagare a carissimo prezzo.
Dopo il calo di concentrazione delle ultime trasferte, i Sentinels si stanno preparando a ritmo serrato per ritrovare la continuità di gioco e  non ripetere gli stessi errori in una fase dove non è concesso sbagliare.
Appuntamento quindi per sabato 4 giugno alle 17.30 presso il campo di Via Atleti Azzurri d’Italia, Fogliano (GO) per un pomeriggio di grande football.

Peter Tanghetti
Ufficio stampa Sentinels Isonzo

sentinels-29ers-2

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO