Sharks a Catanzaro a caccia dei playoff

0
1088

Una partita fondamentale che vale un intera stagione. Una vittoria degli Sharks potrebbe con 2 turni di anticipo garantire l’accesso ai playoff ai palermitani. Una vittoria dei Black Tide potrebbe ribaltare le sorti del girone e lanciare i calabresi al primo posto in classifica.
Premesse che fanno della gara di questa domenica un giro di boa importante per entrambe.

Gli Sharks recuperano il loro runninback #24 Todaro e la safety #10 Zappalà, assenti a Crotone, ma devono fare a meno ancora una volta di #66 Guastella, #18 Abbadessa, #12 Maltese, #80 Mazzone e #63 Lelio, ancora fermi ai box.

Black Tide aspettano gli Sharks dopo un avvio di campionato promettente in cui la unica sconfitta, maturata alla prima partita nel derby contro gli Achei in overtime è stata abbondantemente rimediata con la sonora vittoria del match contro i Cardinals Palermo in trasferta. Squadra nuova, quella calabrese ma con giocatori esperti e navigati che sanno fare la differenza sia in attacco che in difesa.

I palermitani dal canto loro, hanno giocato un ottimo football grazie alla solita arcigna difesa e un attacco molto prolifico che ha visto in sole due partite andare a segno ben 10 giocatori differenti.

Una partita da non perdere quella che andrà in scena domani alle ore 15.30 allo Stadio Curto di Catanzaro Lido e che sarà possibile vedere anche in diretta streaming sul canale Youtube dei Black Tide.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

Foto Antonio Melita

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO