Dopo un’in aspettata e più che positiva prima stagione i Sirbons son pronti per l’inizio del nuovo campionato. Tante sono le novità dal cambio di girone che permetterà di conoscere e confrontarsi con tre squadre non incontrate nella passata stagione e tutte provenienti dalla Toscana: Etruschi Livorno, Trappers Cecina e White Tigers Massa, con questi ultimi sarà l’esordio tra le mura amiche per sabato 27 Febbraio.
Avremo nuove facce in campo e vecchie sugli spalti, in questa nuova avventura, come normale che sia, qualcuno ha scelto di appendere il casco al chiodo e di dare una mano alla squadra in altre maniere, dai più piccoli compiti organizzativi al motivare e seguire i nuovi atleti che per la prima volta calcheranno il campo da football indossando una maglia blu, blu come il mare che avvolge e abbraccia la Sardegna.
Agli storici partner: Compressor Service, Test di Renato Delussu, Impresa Edile Bruno Mattana, Bagamundos agenzia viaggi e Graphic Line si è aggiunta la Farmacia Cinus di Assemini che saranno tutti indispensabili per lo svolgimento della stagione.
Non è rimasto invariato ma anzi è sempre più presente e convinto l’impegno della dirigenza che forte dell’esperienza acquisita nella passata stagione ha portato per mano la società sino ad ora, predisponendo al meglio tutti i prossimi impegni sia in campo sia fuori. La nuova sfida delle trasferte in Toscana ha messo a dura prova l’organizzazione logistica ma grazie al supporto del nostro partner Bagamundos Viaggi si è trovata la soluzione migliore per gestire questi impegni.
Lo scorso fine settimana si è tenuto il primo corso per addetti alle statistiche in Sardegna che ha avuto un grande successo e mettendo le due società isolane nelle condizioni di formare nuovi elementi per questa fondamentale figura e arricchire i propri staff di persone formate e volenterose.
Anche quest’anno è iniziato il progetto scuola all’interno dell’istituto Giua di Assemini e grazie al continuo impegno del nostro responsabile Federico Melis, nuove giovani leve sono arrivate al campo, creando un mix tra giovanissimi e squadra senior arricchendo e formando il gruppo del futuro.
L’intesa con il comune di Assemini prosegue a gonfie vele e come nella passata stagione le partite casalinghe si disputeranno presso lo stadio Santa Lucia. Questo sabato son attesi i White Tigers reduci dalla prima partita casalinga contro i Trappers Cecina che gli ha visti vincitori per 37 a 28. L’ingresso sarà come sempre offerto dai nostri partners e con inizio dell’incontro alle ore 14.30.
Ufficio stampa Sirbons Cagliari