Archiviata la scoppiettante prestazione contro gli Elephants Catania, i Mad Bulls Barletta, si rigettano prontamente nella mischia, affrontando, nel quarto impegno stagionale valido per il campionato nazionale di football americano FIDAF CIF9, il secondo sul terreno amico del Manzi-Chiapulin, i “cugini” dei Navy Seals Bari, nel derby di ritorno che si annuncia quanto mai combattuto.
I Navy Seals, vengono dalla sconfitta interna contro gli Achei Crotone e pertanto vorranno rifarsi subito, cercando di cancellare lo 0 alla voce vittorie. Dal canto loro, i ragazzi di Coach Calò, vorranno dare continuità alla prestazione di sabato scorso, aggiungendo un ulteriore mattoncino per affermare la leadership nel girone A.
L’attenzione resta alta, come afferma il giovane LB, Massimo Spinelli, ex della partita, da quest’anno aggregato al team della sesta provincia pugliese: La partita contro i Navy Seals è molto importante per noi. La squadra barese è reduce da un’ottima partita disputata contro gli Achei Crotone, quindi il risultato della partita di andata va ampiamente archiviato e possibilmente riconfermato. Nonostante sabato giocheremo la terza partita di fila, daremo il massimo per portare a casa un’altra vittoria. Per me è un match molto sentito, i Navy Seals sono la mia ex squadra e rincontrare i propri compagni da avversari, è sempre una grande emozione.
Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 23 marzo, presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin a Barletta, kick off previsto per le 20,30.
Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta
foto Vanni Caputo