U19: Terza Vittoria Consecutiva per i Saints

0
871

0-12 CONTRO I BENGALS BRESCIA

Dopo l’avvincente match casalingo vinto contro i Cavalieres Castelfranco e la vittoria in trasferta ai danni degli Skeeters/Aquile Ferrara, i giovani padovani si confermano in buono stato, e portano a casa altri importanti punti sul campo ospite dei Bengals Brescia.

L’avvio della partita fa ben sperare, con la difesa da subito protagonista e l’attacco che, nonostante alcune piccole incertezze, macina fin da subito terreno, soprattutto grazie al buon gioco di corsa guidato da Celadin. Il problema principale resta però la concretezza ed il cinismo: le molte azioni padovane, infatti, non vengono mai concretizzate causa penalità o errori in redzone.

Per tutto il primo tempo il punteggio resta fisso sullo 0-0, con le difese di entrambe le squadre sugli scudi.

E’ necessario quindi l’intervallo per consentire al coaching staff padovano di apportare le dovute modifiche, che si rivelano fin da subito efficaci, portando al primo td, purtroppo non trasformato. La difesa biancorossa continua l’ottimo lavoro, ed un nuovo possesso padovano porta ad un’ulteriore segnatura che, anche se non trasformata, mette al sicuro il risultato e consente ai Saints di chiudere il girone con 3 vittorie ed 1 sconfitta.

Il girone C, molto combattutto, vede in testa Cavaliers, Giants e Saints, tutte con record di 3-1. Purtroppo, però, la già evidenziata sterilità offensiva padovana relega i Saints al terzo posto, che, per la fase ad orologio, li vedrà affrontare i Bengals Brescia in casa il prossimo weekend, mentre se la dovranno vedere con i Giants a Bolzano nel weekend del 21/22 novembre per conquistare uno dei due posti disponibili per la post-season.

Ufficio Stampa Saints Padova

Foto Saints Padova FB Page

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO