Un Weekend decisivo tra rilanci, fughe e colpi di scena

0
55
ph.credits STEFANO OPPIDO

La corsa ai playoff entra nel vivo anche nei campionati IFL2 e 9FL, e il weekend appena trascorso ha mostrato tutto il carattere delle squadre in lotta. In IFL2 i Thunders vendicano la sconfitta dell’andata e rilanciano la loro stagione, mentre i Reapers continuano a dominare nel Girone B. Vittorie importanti anche per Elephants e Trappers, nonostante qualche rischio finale. Nella 9FL, Eagles United, Navy Seals e Legionari mantengono il comando dei rispettivi gironi, con prove di forza e grande solidità. Ma non mancano le sorprese: gli Hurricanes festeggiano la prima vittoria stagionale, e i Redskins ribaltano il risultato dell’andata nel finale più intenso della giornata. Ecco com’è andata.

9FL – WEEK 7
 
Doves Bologna vs Legionari Roma 6-21
I Legionari confermano il primato nel Girone B con una solida vittoria esterna. Per Bologna, prestazione più combattiva rispetto all’andata, ma non basta per contenere la squadra romana.
Hurricanes Vicenza vs Red Jackets Sarzana 20-6
Prima gioia stagionale per Vicenza, che si prende la rivincita davanti al proprio pubblico. Red Jackets sorpresi dall’intensità degli Hurricanes, che adesso guardano con più fiducia alla seconda metà della stagione.
Rams Milano vs Crusaders Cagliari 21-30
Crusaders ancora imbattuti dopo un match acceso contro una delle migliori squadre del girone. I Rams lottano fino in fondo, ma la concretezza di Cagliari fa la differenza nei momenti cruciali.
Eagles United Palermo vs Briganti 82 Napoli 26-6
Pronostico rispettato a Palermo, dove gli Eagles mantengono la vetta del Girone A da imbattuti. Briganti fermati da una difesa compatta e da un attacco che gira a pieno regime.
RVL Achei Crotone vs Navy Seals Bari 6-31
Quarta vittoria per i Navy Seals, che espugnano Crotone con autorità. Gli Achei restano a secco di vittorie, mentre Bari continua a inseguire la vetta del girone occupata dagli Eagles.
Wolverines Piacenza vs Redskins Verona 28-31
Partita da infarto a Piacenza: i Redskins ribaltano il risultato dell’andata con un finale al cardiopalma e accendono la corsa playoff nel Girone D. Wolverines generosi, ma sconfitti di misura.
Blitz Cirié vs Rebels Lugano 39-0
I Blitz confermano il loro ottimo stato di forma dominando i Rebels in casa. Attacco prolifico e difesa invalicabile per i piemontesi, che restano in piena corsa per il primato del Girone C. Lugano ancora a secco.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO