Week 5: Piacenza e Verona dominanti. Palermo a punteggio pieno.

0
49
ph.credits BARBARA MUCCIOLI
9FL – WEEK 5: WOLVERINES E REDSKINS IMPERIOSI, EAGLES UNITED AVANTI
 
Honey Badgers Formigine vs Legionari Roma 7-6
Battaglia d’altri tempi sotto la pioggia emiliana. La spunta Formigine con una vittoria di misura che conferma la crescita dei padroni di casa, mentre i Legionari si fermano, ma con onore, dopo un buon avvio di stagione.
Doves Bologna vs Titans Romagna 0-6
Difese protagoniste anche a Bologna, dove i Titans riescono a portare a casa una vittoria pesante grazie alla corsa vincente di Gardelli nel secondo quarto. Il maltempo condiziona lo spettacolo, ma non l’intensità.
Wolverines Piacenza vs Hurricanes Vicenza 55-0
Dominio assoluto dei Wolverines, che colpiscono con regolarità in attacco e non concedono nulla in difesa. Partita mai in discussione, con un punteggio che riflette la differenza vista in campo.
Redskins Verona vs Red Jackets Sarzana 42-6
Anche Verona non lascia scampo agli avversari: attacco efficace, difesa solida e partita chiusa già nel primo tempo. I Red Jackets non riescono mai a impensierire la retroguardia scaligera.
Eagles Salerno vs Eagles United Palermo 16-34
Palermo domina nei primi due quarti e si costruisce un vantaggio che Salerno riesce solo parzialmente a limare nella seconda metà di gara. Eagles United ancora imbattuti, con un attacco brillante e una difesa solida.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO