Weekend di rivincite e corse ai playoff

0
37
ph.credits: KIKI QUEIRAZZA

Con il mese di aprile che entra nel vivo, anche le stagioni di IFL2 e 9FLimboccano la loro fase più calda. Le classifiche iniziano a delinearsi, ma sono ancora tante le squadre in corsa per un posto nei playoff e i margini d’errore si fanno sottilissimi. Dopo una settimana di risultati pesanti, che ha visto Daemons, Crusaders, Titans e Kraken mettersi in mostra con vittorie da copertina, il prossimo weekend promette ancora scintille. Occhi puntati su chi cerca conferme, chi ha bisogno di riscatto e chi spera nel colpaccio per tenere vivo il sogno postseason.

9FL – WEEK 7
 
Sabato 12 aprile
Doves Bologna vs Legionari Roma – h. 15.00
I Doves devono dimenticare lo 0-28 subito all’andata. I Legionari, lanciatissimi, puntano a restare agganciati alla testadel Girone B. Vietato compiere passi falsi…
Hurricanes Vicenza vs Red Jackets Sarzana – h. 20.00
Il night game di Vicenza promette emozioni: Red Jackets favoriti dopo il 22-0 dell’andata,
ma l’ambiente sarà caldo perché Vicenza è in cerca della prima W stagionale e il pubblico di casa sarà l’uomo in più per provarci.
Domenica 13 aprile
Rams Milano vs Crusaders Cagliari – h. 13.00
Sfida da alta classifica nel Girone C. All’andata finì 28-27 per Cagliari: si prevede battaglia
vera.
Eagles United Palermo vs Briganti 82 Napoli – h. 14.00
I Briganti cercano il bis dopo la prima vittoria stagionale, ma a Palermo ogni yard si guadagna con fatica e interromperne l’imbattibilità sarà un’impresa.
RVL Achei Crotone vs Navy Seals Bari – h. 15.00
Due squadre determinate ma con obiettivi diversi. Bari vuole proseguire la striscia Vincente, Crotone togliere lo 0 dalla classifica. La tensione sarà alta e lo spettacolo non mancherà.
Wolverines Piacenza vs Redskins Verona – h. 15.00
All’andata, i Wolverines ebbero la meglio per 28-21. Verona proverà a restituire il favore in trasferta e a tentare l’aggancio in vetta al Girone D.
Blitz Cirié vs Rebels Lugano – h. 15.00
Il 21-0 dell’andata pesa come un macigno per Lugano. I Blitz vogliono confermare il
proprio stato di forma, pronti a sgambettare i Crusaders al primo passo falso e a prendersi il primo posto nel Girone C.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO